Quali sono le mete più straordinarie del mondo? Il mondo è ricco di luoghi straordinari, ideali destinazioni di viaggio per visitare il lato più bello del pianeta. D’ora in poi vi segnaleremo una serie di posti più belli del pianeta!
Chi ama viaggiare e scoprire le meraviglie del mondo è sempre in cerca di luoghi affascinanti e sensazioni che solo alcuni panorami sanno suscitare.
Sono molte le mete che hanno queste caratteristiche. Basta fare una breve ricerca in rete per scovare luoghi incantevoli e fare il biglietto!
Da segnalare nelle vostre agende di viaggio:
VALLE DEL JIUZHAIGOU – CINA
Letteralmente “Valle dei Nove Villaggi”, è un’incantevole riserva naturale nella provincia di Sichuan in Cina, patrimonio dell’Unesco, che vanta laghi dai colori turchesi, una vegetazione lussureggiante e un sistema di cascate che dona ai suoi visitatori un panorama mozzafiato, un paesaggio meraviglioso per chi ama le passeggiate nella natura. Dei piccoli villaggi resta poco, ma comunque si può ancora ammirare ciò che resta delle tipiche abitazioni tibetane.
Ciò che attrae i turisti in questa valle rimane comunque la sua struttura geologica: un panorama costellato da montagne carsiche e ghiacciai, laghi di origine glaciale formati dalla caduta di massi e rocce che hanno chiuso questi bacini che contengono un’acqua limpidissima grazie alla presenza di carbonato di calcio.
Fonte: travel365.it
Articoli correlati:
Uluru | Antelopes Canyon | Moraine Lake | Trolltunga | Santuario Fushimi Inari-Taisha | Golden Circle Rock